Pranzo Associativo 2017

Cari Amici ed Amici degli “Amici del Braciere”,
dalla gelida sera del 30.12.2011, giorno in cui questo sodalizio è uscito dagli scantinati e ha preso forma di Associazione ufficiale e “legale”, di strada ne abbiamo fatta. Abbiamo avuto l’onore di conoscere realtà e persone che ci hanno aiutati a crescere, sia nel senso stretto del termine (abbiamo ampliato il nostro raggio d’azione oltre confini inimmaginabili), sia per umanità e civiltà. Valori che al giorno d’oggi si fatica a trovare nell’indifferenza quotidiana.

Col nuovo anno, sicuramente, si presenteranno sfide ancor più ardue ma affrontandole insieme riusciremo a portarle a termine con serietà e competenza, caratteristiche che da anni ci contraddistinguono. Si dice: “L’unione fa la Forza!”

Ringraziandovi di cuore per l’impegno, la dedizione e la disponibilità incondizionata e disinteressata mostrata in questi anni colgo l’occasione per invitare Voi e quanti altri a cui vorrete estendere l’invito, a partecipare al “Pranzo Associativo” che si terrà domenica 12 febbraio alle ore 12.00, presso l’Oratorio San Luigi, di Roncadelle (BS) sito in Via Roma.

Un importante appuntamento per incontrarsi, condividere le esperienze vissute nell’anno precedente e per conoscere nuove realtà associative appartenenti alla “Federazione Italiana Circoli Enogastronomici”, federazione della quale, a partire da questo anno, anche noi facciamo parte.

Ed ora veniamo al nostro incontro… Dopo un aperitivo antipasto di benvenuto ove degusteremo dei tipi prodotti bresciani, il pranzo partirà con un Risotto Funghi Porcini e Taleggio prima di arrivare a Sua Maestà “Il Tradizionale Spiedo Bresciano” con polenta e patate al forno. Seguirà tagliata di manzo allevato nel territorio con della verdura di stagione e formaggi. Il tutto bagnato da ottimi vini (rossi e bianchi) locali. Per concludere, dolce e caffè a scelta di diverse selezioni di miscele.

Per prenotazioni ed informazioni, entro e non oltre il 6 febbraio

  • +39 346 96 92 194
  • presidenza@amicidelbraciere.it

Certi di una Vostra partecipazione, un caloroso saluto.

Il Presidente Facconi Luca